M5S: “Tv da quasi 7000 euro e poltrona da oltre 4000, le spese natalizie del Presidente della Regione Siciliana”

Share

Di seguito il post pubblicato dal Movimento 5 Stelle Sicilia sulle spese effettuate dalla Presidenza della Regione durante le festività, condiviso sul proprio account Facebook dalla Senatrice pentastellata Dolores Bevilacqua.

6.954 euro per un monitor da 48 pollici.
2 mila euro per biglietti da visita, 4.270 euro per una poltrona dirigenziale e quasi 50 mila euro per l’abbigliamento del personale del palazzo della Presidenza.
Questi sono solo alcuni degli acquisti della Presidenza della Regione Siciliana fatti nel periodo natalizio e prima di capodanno.
Qualcuno potrebbe dire “normale amministrazione”, ma diteci voi cosa c’è di normale nello spendere 7 mila euro per un monitor da 48 pollici. Anche perché parliamoci chiaro, è un prezzo davvero esorbitante. Così come ci sembra eccessivo spendere 50 mila euro per divise e accessori. Per non parlare della poltrona dirigenziale regolabile da 4 mila e 200 euro.
In politica tutto è messaggio; e l’unico messaggio che sembra emergere da questo elenco è che mentre i siciliani vivono una crisi straordinaria la casta continui a sperperare e a sguazzare nei privilegi”.
ps. inutile ricordare che quelli sono soldi dei cittadini, motivo per cui dovrebbe essere doveroso averne cura e il massimo rispetto.

movimento 5 stelle

Potrebbe piacerti anche...