M5S, #GiocattoliInMovimento: domenica 8 gennaio torna a Palermo l’iniziativa dedicata ai bambini bisognosi

Share

La Senatrice del Movimento 5 Stelle, Dolores Bevilacqua, ha pubblicato sul proprio account Facebook il comunicato relativo alla consueta e lodevole iniziativa dedicata ai bambini e nel rispetto dell’ambiente, organizzata dagli attivisti pentastellati in tantissime piazze italiane.

Domenica 8 gennaio, dalle 16.00 alle 19.00, torna a Palermo, in via Magliocco, e in tantissime altre piazze italiane #GiocattoliInMovimento, la campagna del MoVimento 5 Stelle dove i protagonisti sono i sorrisi dei nostri bambini e i giocattoli, ma anche l’ambiente.
Riciclo, riutilizzo e scambio, infatti, sono tre azioni fondamentali che insieme tutelano l’ambiente e fanno del bene al prossimo. In questo caso ai bambini più bisognosi.
Con la crisi e il fatto che molte famiglie si trovano in difficoltà, e visto che il cambiamento climatico e l’inquinamento devono essere combattuti sempre, la nostra iniziativa assume un significato particolare.
Troverete il nostro gazebo Giocattoli in Movimento domenica 8 gennaio in via Magliocco a Palermo, dalle 16.00 alle 19.00.
🧸 COME FUNZIONA GIOCATTOLI IN MOVIMENTO?
Porta due o più giocattoli o libri per bambini, in cambio ne riceverai uno a scelta 🚀
✅ Unico requisito: i giochi devono essere integri e utilizzabili.
I giocattoli raccolti ai nostri banchetti verranno donati a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.
Portiamo un po’ di felicità a bambini meno fortunati e non dimentichiamo che aiutiamo l’ambiente: riduciamo la produzione di plastica ed evitiamo che tanti giochi ancora utilizzabili finiscano in discarica.
Pubblicate sui social le foto e i video dell’iniziativa usando l’hashtag #GiocattoliInMovimento e saranno rilanciate dai social ufficiali del Movimento 5 Stelle”.

Movimento 5 Stelle

Potrebbe piacerti anche...