Bevilacqua (M5S): “Propaganda della destra sul Reddito di Cittadinanza sulla pelle dei poveri”

Share

dolores bevilacquaLa Senatrice del Movimento Cinque Stelle, Dolores Bevilacqua, ribadisce solidarietà e pieno sostegno ai percettori del Reddito di Cittadinanza, annunciando contestualmente la sua presenza alla manifestazione che si terrà a Palermo il prossimo 29 novembre. Un segnale forte al Governo Meloni  a tutela del provvedimento e dei diritti delle famiglie in grave difficoltà economica in un momento di assoluta emergenza sociale.

Non è possibile accettare la propaganda della destra che vuole colpire le famiglie in difficoltà – scrive la Senatrice Bevilacqua su Facebook – I più deboli vanno aiutati, non spinti nel burrone. Capisco che certi politici con la pancia piena non riescano a immaginare cosa significhi vivere in povertà, ma qui si tratta di una reale emergenza sociale.
Il 29 novembre sarò al fianco dei percettori del Reddito di Cittadinanza di Palermo che hanno organizzato una manifestazione per lanciare un segnale forte al Governo Meloni. Se hanno il coraggio, si presentino a questa manifestazione i parlamentari di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia eletti a Palermo e spieghino a questa gente, guardandoli negli occhi, perché vogliono togliere il pane dalla bocca a loro e ai loro figli”.

 

Potrebbe piacerti anche...